annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Documento scaduto

ho.risolto Vai alla soluzione
Clau5
Grande
Grande
Anche io ho il solito problema...e scade nel 2024
0 Kudos
SoniaCut
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera,
ho attivato una nuova sim e quando provo a fare la portabilità mi dice che il documento di identità è scaduto ma non è vero.
Come posso procedere ?
PS il blog dell'ho.fficina è pieno di casi simili e per tutti avete scritto in privato, non sarebbe il caso di indicare in chiaro come procedere ?
Grazie Mille
Sano80
Grande
Grande
Salve, ho ritirato stamattina 4 sim per genitori e suoceri e per tutti mi appare l’errore di documento scaduto in fase di portabilità anche se ovviamente sono tutti in corso di validità
0 Kudos
Jack93
Grande
Grande
Salve, ho lo stesso problema. Come posso fare? Grazie in anticipo
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annamariaferrari, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Veronikawal
Grande
Grande
Buonasera, Potrebbe aiutare anche me? Grazie😊 stesso problema
0 Kudos
Melissa82
Grande
Grande
Ciao ho appena attivato la SIM ho ma ho, ho problemi con la portabilità con il mio vecchio numero, mi dice che il mio documento e scaduto e impossibile perché scade nel 2024.
0 Kudos
Luca882021
Grande
Grande
Salce anche noi abbiamo lo. stesso problema come dobbiamo fare?
0 Kudos
Robertorep
Grande
Grande
Anche io stesso problema. Come posso fare per risolvere? Grazie
0 Kudos
Ept93
Grande
Grande
Buongiorno,
Anche io sto cercando di effettuare la portabilità tramite app, ma mi da il problema del documento scaduto..
0 Kudos