annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Documento scaduto

ho.risolto Vai alla soluzione
Giuliana1950
Grande
Grande

Buonasera, riscontro problematica descritta quando vado a richiedere la portabilità del mio numero. posso capire come risolvere, i miei documenti sono stravalidi...

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Monica40, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Monica40
Grande
Grande
Salve... Durante la procedura della portabilità del numero tramite app non mi fa andare avanti perché dice che il documento è scaduto… Potete aiutarmi prima dei 15 gg altrimenti rischio di pagare i 13 euro mensili? Grazie
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Grawel, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!

0 Kudos
Sissy66
Grande
Grande
Salve... Durante la procedura della portabilità da PosteMobile a Ho del numero tramite app non mi fa andare avanti perché dice che il documento è scaduto ma in realtà la carta di identità è valida, appena rinnovata! Potete aiutarmi prima dei 15 gg altrimenti rischio di pagare il doppio? Grazie
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Grawel, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Grawel
Grande
Grande

ho lo stesso problema

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lollo15, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Lollo15
Grande
Grande
Nelleffettuare il passaggio mi dice documento scaduto senza neanche farmelo caricare. Come posso fare?
0 Kudos
roma.nazzo
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos