2 RISPOSTE 2
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-11-2020
12:08 PM
Ciao @SoniaCut, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-11-2020
06:02 PM
ti spiego meglio io
la ho a disposizione le pagine ufficiali sia su instgram e fb
tu devi semplicemente recarti su questi profili e fornire i tuoi dati in privato ...
SoniaCut

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-11-2020
01:58 PM
Buonasera,
ho attivato una nuova sim e quando provo a fare la portabilità mi dice che il documento di identità è scaduto ma non è vero.
Come posso procedere ?
PS il blog dell'ho.fficina è pieno di casi simili e per tutti avete scritto in privato, non sarebbe il caso di indicare in chiaro come procedere ?
Grazie Mille
ho attivato una nuova sim e quando provo a fare la portabilità mi dice che il documento di identità è scaduto ma non è vero.
Come posso procedere ?
PS il blog dell'ho.fficina è pieno di casi simili e per tutti avete scritto in privato, non sarebbe il caso di indicare in chiaro come procedere ?
Grazie Mille