annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda

Fra_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Avete qualche problema con l'app e anche con il segnale?nella provincia di Siena ci deve essere qualche problema di rete.. Sia connessione lenta ed segnale un po' scarso ..
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra_, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza! La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata?  Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Fra_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Credo sia la zona xché anche al mio compagno la connessione tende ad essere molto lenta
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra_mi dispiace molto per il disagio ma ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata?  Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos