annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda

1 RISPOSTA 1
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stazi,
per la problematica riguardate la connessione internet, prova ad effettuare uno switch della rete: Entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G/5G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G/5G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Riguardo l'hotspot, verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo che i parametri di configurazione hotspot siano correttamente inseriti. Trovi tutti i dettagli al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-l-hot-spot/ta-p/164 
Rimango a disposizione.

0 Kudos
Stazi
Grande
Grande
1)perché la connessione va sempre così male ?
2) perché non ho più l’hotspot con ho mi dice di contattare ho
0 Kudos