3 RISPOSTE 3
mike1978

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-11-2023
02:25 PM
Come detto da Owen, inserite TUTTI i dati che vedete in questa schermata... Oltre ai soliti noti.
Riavviate e tutto funzionerà. Ho preso un doogee s110 e avevo lo stesso problema.
Io ho risolto così.
Riavviate e tutto funzionerà. Ho preso un doogee s110 e avevo lo stesso problema.
Io ho risolto così.
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-08-2021
06:30 PM
Ciao @giusyho, hai provato a configurare il tuo dispositivo inserendo manualmente i parametri hotspot? Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Rimango a tua disposizione.
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
giusyho

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-08-2021
12:40 PM
Vorrei sapere come mai anche se configurato per hotspot ilio PC non riesce a vedere il mio smartphone doogee. Comunque se lo vede non si può navigare. Grazie