annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dopo passaggio da kena a ho non ricevo chiamate dai numeri kena

7 RISPOSTE 7
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@ThomaX 

se ne sbattono e sono strafottenti ...🤯🤯

in linea generale se riesci a risolvere sempre x un contatto su messenger o call center 

qui è una piaga :/ 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@lele992
"Ti ho contattato in privato". Poi vai a leggere il messaggio privato e trovi scritto:"il messaggio era solo per fare credere agli altri che ti stessi aiutando... Buona fortuna col tuo problema!".😁😁😁
No, non è così, ma tutto questo livello di segretezza non ha senso di esistere... Mica è la CIA! 🤔
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@ThomaX  infatti siamo in una community è una risposta te la fanno pagare a peso d'oro ...

devono scrivere le soluzioni ma ormai è una battaglia persa lo stesso vale x ho risolto :/ 

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Frankds
Sarebbe utile per gli altri del forum sapere come è stato risolto il problema. Hai dovuto compiere delle operazioni di configurazione telefono? Hai solo segnalato il problema e si è mossa l'assistenza? Te lo chiedo perché si leggono spesso tante domande, alle quali fanno seguito poche risposte e molto confuse. I capi ho.fficina di sicuro non aiutano con i loro "ti ho scritto in privato" a portare più chiarezza.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

clicca il bottone 🤙🏻👍🏻

0 Kudos
Frankds
Grande
Grande
Ho risolto.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

segnala in chat di fb 

i tempi dovrebbero essere + veloci 

qui sono troppo lenti 

0 Kudos
Frankds
Grande
Grande
Sono passato da kena a ho con portabilità del numero.Dopo l'avvenuta portabilità non mi fa ricevere chiamate dai numeri kena,mentre io li posso chiamare.Questo avviene solo per i numeri dell'operatore kena.
Ho segnalato la cosa al numero di assistenza clienti che mi hanno aperto la segnalazione.Ad ora ancora nulla di cambiato.Sara'risolvibile?se questo non avviene in tempi relativamente brevi ricambierò operatore.Grazie.
0 Kudos