annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppi sim

5 RISPOSTE 5
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Caxxo Il tuo ragionamento può avere senso.. però ti voglio far notare una cosa: Ho. non ha i contatori per i GB all'estero, fin da quando è apparsa sul mercato è stato richiesto da molto utenti di implementare questo servizio (più che lecito direi) eppure a distanza di anni il contatore per GB all'estero non è stato aggiunto da Ho.
Questo per dirti che, se un servizio di interesse della maggior parte dei clienti non viene realizzato, difficilmente ne verrà realizzato un altro che interessa a poche persone.

Questo è al momento quello che Ho. offre.. 🤷‍♀️ poi magari in futuro chissà...
0 Kudos
Caxxo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non capisco perché un esigenza di un singolo utente , non può essere utile per sviluppare un servizio che ipoteticamente può attirare altri soggetti . Non mi sembra essere omologati a le altre compagnie ,sia la mossa vincente per emergere in un mercato oramai piatto e senza stimoli con offerte di una la fotocopia delle altre comunque scusa se ti ho disturbata.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Caxxo Non è che se mamma Vodafone fornisce un servizio, allora di conseguenza la deve fare anche Ho... ricordiamoci bene che Ho. è un operatore virtuale low cost ----> spendendo meno sai che vai incontro anche a meno servizi tipo doppia sim, esim etc..

Questa per il momento è la scelta di Ho., magari tra qualche tempo amplieranno i servizi 🤷‍♀️

 

Se per te questo è un servizio essenziale, non vedo nessun'altra soluzione se non cambiare operatore.

0 Kudos
Caxxo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Perché non è possibile, visto che la Vodafone lo faceva ,ora la Ho e pure un costola della Vodafone, quelli come me che durante il lavoro stagionale non possono portare lo smartphone ma possono usare un cellulare sono voce e SMS devono cambiare operatore?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Caxxo Non è possibile.

0 Kudos
Caxxo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno volevo chiedere posso avere due SIM con lo stesso numero da adoperare su due telefoni alternano l'utilizzo.
Grazie
0 Kudos