Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno l'app dice non siamo riusciti a fare ripartire la tua offerta , di credito ci sono 28euro. potete vedere di risolvere grazie.
... Mostra altro
Lascia stare la triangolazione tieni la tua tariffa , in quanto con la triangolazione vai a regalare una ventina di euro a qualche altra compagnia telefonica vabè che siamo polli da batteria ma proprio ******i No! Esco da Ho e vado da una altra compagnia per poi rientrare in Ho Per avare una tariffa più bassa , quando basterebbe fare pagare un penale per cambiare tariffa più bassa.😟
... Mostra altro
Infatti noi non vogliamo cambiare operatore,per questo motivo siamo qui a commentare e a discutere è informare Ho officina nelle problematiche che si presentano ogni giorno .😉
... Mostra altro
Si infatti è così , solo che negli ultimi anni molte aziende non vedono di buon occhio i smartphone perché danno la possibilità di fare foto e video in pochi minuti, e ovviamente c'è sempre un fessacchiotto che poi posta sui social mentre un cellulare vecchia generazione che funziona con le nuove SIM viene accettato e tollerato.🙈🙉🙊
... Mostra altro
Nulla era solo sarcasmo, perché , questo servizio viene chiesto da svariato tempo da i clienti Ho . Ma non sembra che vi sia una soluzione a breve termine . 🤫🤫🤫
... Mostra altro
Sembra che il fatto stesso di offrire una offerta più economica a chi proviene da un operatore e invece non dare tale opportunità a chi proviene da operatori diversi. Si sia creato un cartello di compagnie telefoniche ☹️.A pensare male si fa' peccato , però a volte si indovina .🙁
... Mostra altro
L'abbiamo chiesto in tanti, oramai è un esigenza per molti aspetti , di necessità per alcuni di noi ma il grido di aiuto negli utenti Ho e inascoltato . Speriamo che Ho prima ho poi ci ascolta e fa questa grazia.
... Mostra altro
Sono oramai mesi che chiediamo la doppia SIM, però sembra che Ho officina non legga le richieste dei suoi clienti. MA ! È proprio vero non c'è più sordo di chi non vuole sentire.🤔
... Mostra altro
Scusa amico,cosa serve triangolare per dare dei soldi in giro a altre compagnie telefoniche. Quando basterebbe fare pagare una penale per retrocedere a un piano tariffario più economico. possibile che il team di Ho officina non riesce a capire la opportunità di crescita di essere innovativi. In un mercato in oramai in stallo dove il bacino di utenza e sempre quello che si sbatte tra un operatore e l'altro come degli se drogati dell' offerta più economica.
... Mostra altro
Comunque sia ! Basta che ho permette di retrocedere a una tariffa più bassa,che rispetta l'esigenza del momento del suo cliente .Che avrebbe un grande vantaggio in richiamo per i nuovi clienti anche se chiede un piccolo contributo in forma di penale .
... Mostra altro
Comunque vedo che le richieste sono più o meno sempre le stesse , SVEGLIAAAAA! HO trova il modo di venire incontro alle esigenze del cliente, che senso ha Ho officina ,se non né estraete nuove idee.
... Mostra altro
Triangolare come buttare i soldi ,cambia operatore e basta ! Se ho non cambia la sua politica commerciale e continua a essere la fotocopia di altri operatori saremo in tanti abbandonare, niente cambio offerta che costa meno,niente doppia SIM .sono un dei primi a passare in oh , portando diversi amici e conoscenti però ora e il momento per ho di essere innovativa.
... Mostra altro
Ho fatto la stessa richiesta come te,però la risposta dal capo officina non arriva solo una risposta no tanto le necessità di non utenti non vengono prese in considerazione.☹️
... Mostra altro
Non capisco perché un esigenza di un singolo utente , non può essere utile per sviluppare un servizio che ipoteticamente può attirare altri soggetti . Non mi sembra essere omologati a le altre compagnie ,sia la mossa vincente per emergere in un mercato oramai piatto e senza stimoli con offerte di una la fotocopia delle altre comunque scusa se ti ho disturbata.
... Mostra altro
Perché non è possibile, visto che la Vodafone lo faceva ,ora la Ho e pure un costola della Vodafone, quelli come me che durante il lavoro stagionale non possono portare lo smartphone ma possono usare un cellulare sono voce e SMS devono cambiare operatore?
... Mostra altro
Buongiorno Mesola Ferrara segnale altalenante e spesso assente fino a qualche mese fa il segnale era al massimo . potere controllare e eventualmente risolvere.Grazie
... Mostra altro
Cambio SIM risolto al Bennet di Comacchio cen. Commerciale le valli con professionalità, cortesia .SIM nuova attivata all'istante senza nessun problema .
... Mostra altro
Buongiorno visto il vostro messaggio,ho interpellato vari rivenditori per chiedere la sostituzione della SIM , risposte vaghe e scuse varie per non sostituire la SIM in provincia di Ferrara in provincia di Rovigo idem a mie conoscenti gli e stato consigliato anche di cambiare operatore . visto l'andazzo sarebbe utile la spedizione da parte vostra ha domicilio ,io sono un cliente della prima ora mi dispiacerebbe cambiare operatore spero che si risolva presto questo problema.grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.