@Caxxo ma vedi che io sono d'accordo con te! una tantum per cambiare tariffa come si faceva una volta, mi ricordo costava 8 euro con vodafone non so se te lo ricordi e pure con tim... mentre wind mi pare 7 o 9 euro il cambio tariffa... pero' non lo perchè tra operatori virtuali non tutti lo fanno.... ad esempio spusu lo fa... digi mobile lo fa.. poste mobile lo fa...
mentre ho, iliad e fastweb no!
ho almeno ti da la possibilità saltuariamente.... pero' se lo concedesse sempre anke pagando farebbe la differenza! e questo che vuoi dire e sono d'accordo!
@mandalariccardo iliad non gli conviene costa troppo 20 euro... meglio se va con coop o poste mobile o digi riparmia almeno 10 euro o meglio ancora fastweb per chi ha fastweb a casa paga 0 pure la sim loro e poi entra di nuovo in ho.
@Caxxo iliad e ho non fanno questi cambi io non capisco perchè....
la loro politica...... almeno ho se l'app te lo propone te lo fa fare iliad non c'è verso! devi per forza acquistare una nuova sim! ma ti pare normale? con gli altri operatori come tim o voda paghi 19 euro e cambi!
@Angiulella Puoi cambiare offerta SOLO se ti viene proposto dall'app, ma in caso i cambi sono SEMPRE a rialzo sia di prezzo sia di GB.
Se ti trovi bene con Ho. potresti optare per una triangolazione ---> Cosa vuol dire TRIANGOLARE - ho.fficina