annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta che costa meno .

Angiulella
Grande
Grande
Vorrei cambiare offerta che costa meno di 10euro
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Angiulella Puoi cambiare offerta SOLO se ti viene proposto dall'app, ma in caso i cambi sono SEMPRE a rialzo sia di prezzo sia di GB.

 

Se ti trovi bene con Ho. potresti optare per una triangolazione ---> Cosa vuol dire TRIANGOLARE - ho.fficina

0 Kudos
Caxxo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Triangolare come buttare i soldi ,cambia operatore e basta ! Se ho non cambia la sua politica commerciale e continua a essere la fotocopia di altri operatori saremo in tanti abbandonare, niente cambio offerta che costa meno,niente doppia SIM .sono un dei primi a passare in oh , portando diversi amici e conoscenti però ora e il momento per ho di essere innovativa.
0 Kudos
Caxxo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Aggiungo , basterebbe fare pagare una penale esempio 10 euro ,per chi vuole passare a un offerta con costi inferiori.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Caxxo iliad e ho non fanno questi cambi io non capisco perchè....

la loro politica...... almeno ho se l'app te lo propone te lo fa fare iliad non c'è verso! devi per forza acquistare una nuova sim! ma ti pare normale? con gli altri operatori come tim o voda paghi 19 euro e cambi!

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
mandalariccardo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Se vuoi cambiare cambia con iliad e in base alla cifra che offre ho. Torni
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@mandalariccardo iliad non gli conviene costa troppo 20 euro... meglio se va con coop o poste mobile o digi riparmia almeno 10 euro o meglio ancora fastweb per chi ha fastweb a casa paga 0 pure la sim loro e poi entra di nuovo in ho.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Caxxo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Comunque sia !
Basta che ho permette di retrocedere a una tariffa più bassa,che rispetta l'esigenza del momento del suo cliente .Che avrebbe un grande vantaggio in richiamo per i nuovi clienti anche se chiede un piccolo contributo in forma di penale .
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Caxxo ciaooo buona sera Smiley Felice i cambi se disponibili da app sono sempre a rialzo sia di giga che di prezzo. se vuoi scendere ad un prezzo inferiore devi triangolare.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Caxxo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Scusa amico,cosa serve triangolare per dare dei soldi in giro a altre compagnie telefoniche. Quando basterebbe fare pagare una penale per retrocedere a un piano tariffario più economico. possibile che il team di Ho officina non riesce a capire la opportunità di crescita di essere innovativi. In un mercato in oramai in stallo dove il bacino di utenza e sempre quello che si sbatte tra un operatore e l'altro come degli se drogati dell' offerta più economica.
0 Kudos