annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppia Ricarica

19Jack86
Grande
Grande
Buongiorno,
2 giorni fa mi è stato addebitato 2 volte , tramite autoricarica, il canone mensile.
Lo stesso giorno mi è arrivato il messaggio:
“ Ciao, non siamo riusciti a fare l'Autoricarica. Ti consigliamo di ricaricare per rinnovare la tua offerta e di verificare lo stato dell'Autoricarica dall'app ho”.
Successivamente è arrivato i rimborso di uno dei 2 canoni, ma oggi mi è arrivato un altro messaggio:
“ Ciao, il tuo credito è inferiore a 0€ e puoi solo ricevere chiamate. Ricarica per ricominciare a usufruire della tua l’offerta.
Cosa devo fare?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
RG88
Grande
Grande
Ciao. Anche io oggi ho ricevuto un doppio addebito per questo mese, portando il credito sotto zero. Qualcuno può verificare urgentemente?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @19Jack86, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos