3 RISPOSTE 3
Fede92

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-03-2021
09:12 PM
Anche a me è successa la stessa cosa passando da coop voce. Pagato online per ricezione della sim e di nuovo per lattivazione della sim una volta ricevuta... Senza ricevere il credito pagato gia in precedenza, ma solo quello pagato in fase di attivazione.
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-03-2021
09:07 PM
@Francescantonio Chiama direttamente il servizio clienti.. qui potrebbe passare del tempo prima che un Capo Ho.fficina ti risponda.
simoluc86

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-03-2021
08:56 PM
Stesso problema che sto riscontrando io per il passaggio da Tiscali della scheda di mio padre, attendo delucidazioni
Francescantonio

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-03-2021
08:24 PM
Buonasera,
Come segnalato da altri utenti ho dovuto fare un doppio pagamento a seguito di un acquisto su internet con passaggio da Iliad.
In particolare ho pagato 6,99 in fase di acquisto che comprendeva il primo rinnovo e 6 € di ricarica durante l'attivazione della SIM.
Le fatture in particolare sono:
6180329773 del 11/03/2021
6180332622 del 15/03/2021
Fatemi sapere se farete uno storno del pagamento o un accredito della ricarica.
Grazie
Come segnalato da altri utenti ho dovuto fare un doppio pagamento a seguito di un acquisto su internet con passaggio da Iliad.
In particolare ho pagato 6,99 in fase di acquisto che comprendeva il primo rinnovo e 6 € di ricarica durante l'attivazione della SIM.
Le fatture in particolare sono:
6180329773 del 11/03/2021
6180332622 del 15/03/2021
Fatemi sapere se farete uno storno del pagamento o un accredito della ricarica.
Grazie