2 RISPOSTE 2
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-05-2022
12:45 PM
Ciao @Mariavita, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Mariavita

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Francescantonio

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-03-2021
06:28 PM
Buonasera,
Come segnalato da altri utenti ho dovuto fare un doppio pagamento a seguito di un acquisto su internet con passaggio da Iliad.
In particolare ho pagato 6,99 in fase di acquisto che comprendeva il primo rinnovo e 6 € di ricarica durante l'attivazione della SIM.
Le fatture in particolare sono:
6180329773 del 11/03/2021
6180332622 del 15/03/2021
Il numero è 3792464690.
Fatemi sapere se farete uno storno del pagamento o un accredito della ricarica.
Grazie
Come segnalato da altri utenti ho dovuto fare un doppio pagamento a seguito di un acquisto su internet con passaggio da Iliad.
In particolare ho pagato 6,99 in fase di acquisto che comprendeva il primo rinnovo e 6 € di ricarica durante l'attivazione della SIM.
Le fatture in particolare sono:
6180329773 del 11/03/2021
6180332622 del 15/03/2021
Il numero è 3792464690.
Fatemi sapere se farete uno storno del pagamento o un accredito della ricarica.
Grazie