annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio Pagamento

Buonasera,
Come segnalato da altri utenti ho dovuto fare un doppio pagamento a seguito di un acquisto su internet con passaggio da Iliad.
In particolare ho pagato 6,99 in fase di acquisto che comprendeva il primo rinnovo e 6 € di ricarica durante l'attivazione della SIM.
Le fatture in particolare sono:
6180329773 del 11/03/2021
6180332622 del 15/03/2021

Fatemi sapere se farete uno storno del pagamento o un accredito della ricarica.
Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
simoluc86
Grande
Grande

Stesso problema che sto riscontrando io per il passaggio da Tiscali della scheda di mio padre, attendo delucidazioni

0 Kudos
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Francescantonio Chiama direttamente il servizio clienti.. qui potrebbe passare del tempo prima che un Capo Ho.fficina ti risponda.
0 Kudos
Fede92
Grande
Grande
Anche a me è successa la stessa cosa passando da coop voce. Pagato online per ricezione della sim e di nuovo per lattivazione della sim una volta ricevuta... Senza ricevere il credito pagato gia in precedenza, ma solo quello pagato in fase di attivazione.
0 Kudos