annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio acquisto sim

Lowtide
Grande
Grande

Ho fatto l'acquisto di una sim on line con ritiro presso un punto vendita autorizzato qui a Savona. Purtroppo questo negozio risultava sempre chiuso e non aveva cartelli esterni che ne indicavano il motivo o il periodo. Quindi ho selezionato un altra edicola e tutto è andato a buon fine. Ora mi arrivano messaggi da Ho per andare a ritirare la sim precedente (numero richiesta 2774027) di cui non ho bisogno. Pensavo che la richiesta si fosse annullata in automatico selezionando il cambio negozio. Devo fare qualcosa per disdire? Grazie. R******* F********  347*******

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

NON DEVE INSERIRE IL SUO NUMERO QUA!!!!!

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Lowtide ,per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio.  Inoltre ti informo che il codice di prenotazione ha una validità di 14gg, poi decade automaticamente. Pertanto ti invito ad ignorare il messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
Lowtide
Grande
Grande
Grazie e buon lavoro.
0 Kudos