annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio addebito carta di credito

Highlighted
Grande
Grande

Buongiorno, da e/c carta di credito ho riscontrato due autoricariche per utenza HO a distanza di due secondi una dall'altra per il giorno 23 Aprile u.s.

Riconosco la ricarica automatica da 7,99eur attinente all'offerta esistente; ma non riconosco quella da 6,99eur.

Chiedo cortesemente assistenza

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Ciao


@C.Rud
Chiedi assistenza a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.


 

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Ok grazie per queste info iniziali
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @C.Rud, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos