annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio addebito con Autoricarica - riflessione -

Marceobeo
Grande
Grande

Leggendo i vari post odierni è evidente che qualcosa NON ha funzionato oggi con l'autoricarica.

 

Comprensibile l'errore visto che in precedenza non è mai capitato , comprensibile la mancata risposta dell'assistenza clienti via social visto la valanga di richieste pervenute nel segnalare la stessa problematica.

 

Sono fiducioso che il tutto si risolva in breve tempo confidando magari in un comunicato ufficiale.

 

Puo' succedere dai..... aspettiamo nelle prossime ore.

3 RISPOSTE 3
Sarà che sono passata io a ho.mobile ... Prima ricarica, prima volta che imposto la carta per il rinnovo automatico e... Si prendono due volte la tariffa! Che fortuna ragazzi!
ShowBanned
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Se Ho conosce il problema, dovrebbe solo risolverlo, perché dovremmo sprecare il nostro tempo importante (e quello di Ho) dicendo loro qualcosa che possono facilmente controllare e risolvere da soli?

0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marceobeo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos