annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio addebito nuova attivazione

3 RISPOSTE 3
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @filippogiad, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  


 

0 Kudos
filippogiad
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera,
Ho appena cercato di passare il mio numero in ho su una nuova sim. Ho pagato l'importo richiesto ma il sistema mi ha sbalzato nuovamente all'inizio della procedura e richiede un secondo pagamento. Cosa devo fare?
Non è certo un gran inizio, considerate anche le numerose lamentele qui nella community...
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mstech ,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 

0 Kudos
mstech
Grande
Grande
Buonasera. Ho effettuato l’attivazione di una SIM (passaggio numero da altro operatore) e mi è stato prelevato due volte dalla carta l’importo per l’attivazione. Come posso risolvere?
0 Kudos