annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio addebito nuova attivazione

mstech
Grande
Grande
Buonasera. Ho effettuato l’attivazione di una SIM (passaggio numero da altro operatore) e mi è stato prelevato due volte dalla carta l’importo per l’attivazione. Come posso risolvere?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mstech ,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 

0 Kudos
filippogiad
Grande
Grande
Buonasera,
Ho appena cercato di passare il mio numero in ho su una nuova sim. Ho pagato l'importo richiesto ma il sistema mi ha sbalzato nuovamente all'inizio della procedura e richiede un secondo pagamento. Cosa devo fare?
Non è certo un gran inizio, considerate anche le numerose lamentele qui nella community...
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @filippogiad, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  


 

0 Kudos