annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio addebito per servizio "Riparti"

Highlighted
Grande
Grande
Al 26 marzo mi avete addebitato due volte i 5,99 per il riparto del servizio
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Highlighted
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3

sono ladri . Invece di venirci incontro stanno facendo di tutto x spillarci + soldi possibili ...

Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Quindi non c’è modo di chiedere il rimborso?

0 Kudos
Highlighted
Mitico
Mitico

basta chiamare il servizio clienti e dopo le verifiche provvedono al rimborso

Ciao

0 Kudos
Highlighted
Mitico
Mitico

Solo a te hanno fregato i soldi......

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dama13 , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il 5/08/2020 ho fatto un riparti, addebito 6,99 eseguito ma i giga sono ancora a zero. Cosa posso fare per sollecitare l’attivazione? Gli operatori sono irraggiungibili. Grato
0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il 5/08/2020 ho fatto un riparti, addebito 6,99 eseguito ma i giga sono ancora a zero. Cosa posso fare per sollecitare l’attivazione? Gli operatori sono irraggiungibili. Grato
0 Kudos