annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio addebito

3 RISPOSTE 3
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Buffridge18, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica. Resto in attesa dei dati richiesti. Buona serata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il rimborso puoi sempre provare a chiederlo ma non credo che te lo diano, perché funziona così.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
In effetti il consiglio che diamo noi utenti qui è quello di non fare questi passaggi quando si sta per rinnovare l'offerta. Perché appunto il rischio è d rinnovare l' offerta e subito dopo cambiarla, pagando due volte. quando si fa il passaggio la precedente la si perde completamente perché questo è immediato. Il consiglio è di passare all'offerta superiore quando mancano circa 2/3 giorni alla fine del proprio mese. Non andare mai oltre. Purtroppo però la frittata ormai è fatta
Buffridge18
Grande
Grande

Salve. Mentre stavo riattivando il servizio, ho aderito all'iniziativa di passare ad un piano superiore. Mi è però stato preso contestualmente, sia i 6,99€ della ricarica che i 8,99 del nuovo piano. Chiedo il rimborso dei 6,99 €. Grazie 

0 Kudos