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Intendevi dire: 

Doppio addebito

1 RISPOSTA 1
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MercurioA,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

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MercurioA
Grande
Grande

Buongiorno, avendo l'autoricarica attiva, in data 21 Giugno risulta correttamente la ricarica nonostante abbia ricevuto un SMS che mi informava che questa non era andata a buon fine. Il 23 Giugno, giorno di rinnovo dell'abbonamento, ho ricevuto un doppio addebito facendo andare il credito in negativo, con annesso SMS di avviso. Ho dovuto poi fare manualmente una ricarica di 10€ per continuare a usufruire dei servizi legati al mio abbonamento.

Anche dall'home banking mi risulta un doppio addebito.

 

Come mai questo doppio addebito? È possibile avere un rimborso?

Allego screenshot 

Screenshot_20240627-115159.png

 

Grazie,

Alessandro 

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