annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio addebito

ho.risolto Vai alla soluzione
7 RISPOSTE 7
lella501
Grande
Grande

segnalo che avendo due sim con autoricarica sempre attiva , su un numero mi è stato fatto un doppio addebito,mentre sul secondo non sono rusciti a fare l'autoricarica.il risultato finale è stata l'interrruzione  del servizio. 

inoltre lo storico del primo numero non riporta il doppio addebito.

pessimi!!!!

0 Kudos
LaraMenozzi72
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho chiamato ieri sera perché ieri mi hanno addebitato il riparti e il canone ma la connessione non era ripartita. Mi avete detto che c'era un problema e che oggi si sarebbe risolto. Oggi mi è stato addebitato invece nuovamente il canone che avevo già pagato ieri sera. Chiedo il rimborso di quanto pagato ieri inutilmente x il riparti e c il canone. Grazie
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucatrecc, quella che visualizzi dovrebbe essere una pre-autorizzazione di pagamento che viene stornata in automatico. Contattami in privato per una verifica più specifica. A presto!

0 Kudos
Massimopavia
Grande
Grande
Buona sera il giorno 9/12 mi e scattata la normale mensilità ..ma mi e stato preso due volte l importo...vorrei il rimborso grazie
Vale159
Grande
Grande
Come hai risolto? Io ho chiamato ma ho ricevuto risposte vaghe… nessun rimborso ricevuto !
0 Kudos
Lucatrecc
Grande
Grande
Buongiorno
Ho attivato una nuova SIM e ho pagato 2 volte il costo dell' offerta e dell' attivazione come funziona? Ci sarà un rimborso?
Grazie
0 Kudos
Lapis73
Grande
Grande
Risolto
0 Kudos
Lapis73
Grande
Grande
Stamattina doppio addebito quota mensile, credito negativo e blocco servizi.
Autoricarica attiva scalata ieri da Paypal.