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Doppio pagamento con nuova attivazione

5 RISPOSTE 5
Josephine11
Capo ho.fficina
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Ciao @gaia7, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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gaia7
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Salve ho anche io questo problema.

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fabio24010
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Ciao, è successa la stessa cosa pure a me, chiedo il rimborso di un pagamento.
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Andress1
Capo ho.fficina
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Ciao Marika4, per poter verificare quanto segnali ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.

 

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Andress1
Capo ho.fficina
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Ciao @Marika4, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica. Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

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Marika4
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Salve, ho appena attivato una nuova sim con portabilità, durante il processo del pagamento l'app è andata in blocco e ho dovuto fare un ulteriore pagamento, sul mio conto sono quindi stati prelevari 2 importi.
Come posso risolvere e richiedere un rimborso?
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