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Intendevi dire: 

Doppio pagamento

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Come già letto più volte anche a me è stato effettuato un doppio pagamento, per un secondo tentativo di acquisto fatto sotto suggerimento dell'assistenza telefonica.
Ho già richiamato 2 volte per capire se mi sarebbero stati ridati i soldi e dall'assistenza telefonica mi è solamente stato detto: che non risultava un secondo pagamento e che nel caso i soldi verranno ridati dopo 1/2 settimane.
È passato un mese e non ho ricevuto un rimborso, sulla busta seconda sim che mi è arrivata a casa è segnato due volte il mio cognome forse è per questo che non mi risulta il secondo pagamento e che non mi è stato mandato il rimborso?
Vorrei risolvere questo inconveniente
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1 RISPOSTA 1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jennifer22,  ti informo che all’atto dell’acquisto della SIM non viene effettuato alcun addebito, ma solo un'autorizzazione di pagamento, che rimane in stato "sospeso" e che verrà completata al momento della spedizione della stessa o annullata (con restituzione dell'importo) entro 30 giorni dallo stesso gestore bancario/postale nel caso in cui l'ordine non vada a buon fine. Se hai ricevuto l'addebito (e non un'operazione di pagamento in stato "sospeso" o di una "autorizzazione provvisoria")  puoi inviare alla nostra casella mail: supporto@mail.ho-mobile.it lo screenshot del tuo estratto conto, con tutte le voci oscurate,  evidenziando solo il costo che hai eventualmente sostenuto. Restiamo a tua disposizione .Buona serata.

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