annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio pagamento

Edd
Grande
Grande
Buongiorno ho acquistato una scheda per mio padre il 7 marzo..oggi attivandola mi è stato richiesto nuovamente il pagamento..come posso avere il rimborso? Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Edd Contatta il servizio clienti al 19 21 21

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Edd, è possibile che tu stia attivando la sim omaggio abbinata all'acquisto. Potresti fornirmi i dati in un messaggio privato? Mi piacerebbe verificare. Grazie!

0 Kudos
Lhian
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Eddera capitato anche a me, ti contatteranno per sicurezza ma in qualunque caso il rimborso è automatico. A me dopo circa una settimana sono tornati indietro i soldi pagati in più per l'attivazione che aveva dato errore (rifatta poi dopo con un secondo pagamento).

0 Kudos