annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio pagamento

1 RISPOSTA 1
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @virna1984, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
virna1984
Grande
Grande

Salve, ho acquistato la sim trio ho mobile  ad ottobre 2024, con la principale ho effettuato la richiesta di portabilità ed è andato tutto bene. A dicembre cerco di attivare la seconda sim, ma qualcosa va storto con l'identificazione, però il pagamento lo effettuo e non ho avuto rimborso dei soldi, quindi sono stato detratti dal mio conto 8,99 euro.

Oggi ho effettuato l'attivazione della terza sim e di nuovo mi richiede il doppio pagamento di 8,99 euro ciascuno che effettuo, mi è arrivata la mail di conferma e spero mi attivino la sim, ma  come posso avere la restituzione del pagamento in piu?

0 Kudos