annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dove trovare Sim

Babie63
Grande
Grande
Buona serata, vorrei sapere dove trovare la nuova Sim, ho ricevuto sms che mi conferma il furto dei miei dati, abito nell'hinterland di Milano e nn se ne trovano. Grazie Barbara
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Al momento tutti i negozi ne sono sprovvisti.. dovrà aspettare che vengano riforniti

0 Kudos
Hoeavevo
Grande
Grande

Anche a me è arrivato il messaggio del furto dati, ma su questo sito non c'è nemmeno una mail di contatto solo call center che ripetono a macchinetta? È grave ciò che è successo iocambio proprio gestore altro che SIM e in più nemmeno le riforniscono in fretta per chi vuole restare in balia di questi haker insomma siamo incustoditi e senza avere un supporto per chiarimento dovremmo avere tutti un rimborso!!!

0 Kudos
Hoeavevo
Grande
Grande

Anche a me è arrivato il messaggio del furto dati, ma su questo sito non c'è nemmeno una mail di contatto solo call center che ripetono a macchinetta? È grave ciò che è successo iocambio proprio gestore altro che SIM e in più nemmeno le riforniscono in fretta per chi vuole restare in balia di questi haker insomma siamo incustoditi e senza avere un supporto per chiarimento dovremmo avere tutti un rimborso!!!

0 Kudos
Luca2021
Grande
Grande
Grande problema!
Nessuna sim nei negozi!
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Sono giorni festivi, in piena pandemia mondiale.. come sarebbe possibile rifornire i negozi di TUTTA Italia in fretta??

Cambi operatore e amen

0 Kudos