annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Download e upload basse

3 RISPOSTE 3
atomix
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
ti allego il riscontro ufficiale in cui però HO. se ne è lavata le mani!
Spiace dover constatare il contrario di quanto affermate nel messaggio, pari data e ore 13:19 relativo alla segnalazione 9329476! i continui SPEED TEST effettuati ripetutamente nell'arco sia diurno che notturno, testimoniano in modo pacifico che i tempi di PING, CARICAMENTO E DOWNLOAD sono inaccettabilmente LENTI in qualsivoglia ora e tali da impedire di fruire del servizio per il quale si provvede a regolare pagamento! invito a recarvi sul posto e constatare oggettivamente il GRAVE DISSERVIZIO di cui HO. non e' in grado di trovare rimedio. E' facile riscontrare a Km di distanza e seduti comodamente dietro una scrivania! In attesa del ripristino in tempi immediati, invito pacificamente a risarcire il disservizio arrecatomi che si protrae ininterrottamente da ormai tre (3) settimane!!! In caso contrario e non ricevendo ulteriori comunicazioni scritta nell'arco delle 24h verrà adito l'organo di tutela previsto/ indicato insieme al cambio del gestore con altro più serio, corretto e che soprattutto mantiene nel tempo ciò che promette. HO....VERGOGNA!
0 Kudos
NinaH501
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Sbertold
Ti ringrazio per la risposta, ma ho già fatto tutto quello che mi hai suggerito di fare
Spero che qualcuno di ho.fficina possa prendere in carico il mio caso per migliorare il servizio.
0 Kudos
Sbertold
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao NinaH501.

Oltre a dirti di impostare i dati cellulare in 4G, provare in una zona con un buon segnale (almeno 3 tacche su 4) e provare in diverse fasce orarie (tipo ora se ci pensi sono tutti a casa, quindi più utenti quindi più lento) e vedere se migliora.
Ricorda che hai sempre 14 gg per recedere dal contratto.
Spero di averti aiutato,

Ciao 👋🏼
0 Kudos
NinaH501
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da una settimana circa sono passata ad ho.Mobile
Non ho mai riscontrato il massimo della velocità di 30 mbps ne in download ne in upload.
Al massimo in download arriva a 15 mbps
In upload 5 mbps
Come posso fare?
0 Kudos