ciao @samsalvatico,
grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona giornata.
avete attivo il menù voLTE nelle opzioni del cellulare?
Se non trovate la voce sulle impostazioni c'è un metodo più diretto per attivare il menù VoLTE:
Aprire il compositore numerico e digitare il seguente codice:
*#*#86583#*#*
riavviate il cellulare e verificate di avere la voce VoLTE nelle impostationi -->schede SIM-->Selezionate ho.--->VoLTE
Ciao @MarcoE, inviaci in privato il modello di smartphone in tuo possesso. Inoltre, verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare
Restiamo a tua disposizione, buona serata