annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dual SIM VoLTE

samsalvatico
Grande
Grande
Buongiorno, posseggo uno Xiaomi Mi9T Dual SIM in cui una delle due SIM è di ho. mobile.

Utilizzo la SIM ho. come scheda dati (sul secondo slot, ma ho tentato anche sul primo) mentre ricevo chiamate sull'altro numero.

Quando ricevo una chiamata non riesco a proseguire la navigazione internet, pur tentando configurazioni differenti, mentre se seleziono l'altra SIM come dati sì.

È possibile ottenere lo stesso risultato con la SIM ho.?
4 RISPOSTE 4
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

ciao @samsalvatico,

grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona giornata.

0 Kudos
MarcoE
Grande
Grande
Buongiorno, anche io ho lo stesso problema, cosa posso fare?
0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

avete attivo  il menù voLTE nelle opzioni del cellulare?

 

Se non trovate la voce sulle impostazioni c'è un metodo più diretto per attivare il menù VoLTE:
Aprire il compositore numerico e digitare il seguente codice:
*#*#86583#*#*
riavviate il cellulare e verificate di avere la voce VoLTE nelle impostationi -->schede SIM-->Selezionate ho.--->VoLTE

 

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoE, inviaci in privato il modello di smartphone in tuo possesso. Inoltre, verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare 

Restiamo a tua disposizione, buona serata

0 Kudos