annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dual SIM VoLTE

16 RISPOSTE 16
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luigi1390, parliamo di due eSIM o di una sim ed una eSIM. Potresti inviarmi un messaggio privato dettagliando la richiesta completa di tutti i dati? Grazie, sono a disposizione per tutte le verifiche

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Luigi1390. Ti ringrazio per aver voluto aggiungere questo non da poco particolare. Forse dipenderà da qualcosa che manca sulla SIM ho. in termini di VoLTE, ma è solo una mia personale ipotesi. Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
Luigi1390
Grande
Grande
Questo solo per la scheda ho. però, perché l’altra appartenente ad un altro operatore funziona benissimo sia sola che in dual sim
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Luigi1390. Non ho la certezza di quanto sto per dirti, ma forse sui dispositivi dual SIM con entrambe le SIM installate, il VoLTE funziona solo su una SIM per volta, non in contemporanea su entrambe.
0 Kudos
Luigi1390
Grande
Grande
Persiste ancora
0 Kudos
Luigi1390
Grande
Grande
Non esiste questa opzione o comunque io non la trovo
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luigi1390 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
E hai controllato se nelle impostazioni dell'iPhone figuri l'opzione "Quando effettui una chiamata VoLTE con la SIM 2, utilizzala anche per l'accesso alla rete dati", e, se sì, l'abiliti?
0 Kudos
Luigi1390
Grande
Grande
Ok, abilitando solo la esim ho. In chiamata funzionano anche i dati cellulari. Abilitando solo l’altra esim idem. Abilitando le due esim l’altra funziona tranquillamente ma la ho. No, anzi a dir di più perde completamente la linea.
0 Kudos
Luigi1390
Grande
Grande
Come faccio a mettere la sim nello slot 1? Posso solo intercambiarle. Sono entrambe esim…
0 Kudos