annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dual SIM VoLTE

gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Luigi1390. Prova a mettere nello slot 1 dell'iPhone solo la SIM che tieni nello slot 2 e verifica se così il VoLTE funziona. Se sì, rimettiti entrambe le SIM nei rispettivi slot e cerca se nelle impostazioni dell'iPhone, da Reti mobili, sia presente l'opzione Quando effettui una chiamata VoLTE con la SIM 2, utilizzala anche per l'accesso alla rete dati, e, se sì, l'abiliti.
0 Kudos
Luigi1390
Grande
Grande
Anch’io ho lo stesso problema ma su iPhone, come posso risolvere?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoE, inviaci in privato il modello di smartphone in tuo possesso. Inoltre, verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare 

Restiamo a tua disposizione, buona serata

0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

avete attivo  il menù voLTE nelle opzioni del cellulare?

Se non trovate la voce sulle impostazioni c'è un metodo più diretto per attivare il menù VoLTE:
Aprire il compositore numerico e digitare il seguente codice:
*#*#86583#*#*
riavviate il cellulare e verificate di avere la voce VoLTE nelle impostationi -->schede SIM-->Selezionate ho.--->VoLTE

0 Kudos
MarcoE
Grande
Grande
Buongiorno, anche io ho lo stesso problema, cosa posso fare?
0 Kudos
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

ciao @samsalvatico,

grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona giornata.

0 Kudos
samsalvatico
Grande
Grande
Buongiorno, posseggo uno Xiaomi Mi9T Dual SIM in cui una delle due SIM è di ho. mobile.

Utilizzo la SIM ho. come scheda dati (sul secondo slot, ma ho tentato anche sul primo) mentre ricevo chiamate sull'altro numero.

Quando ricevo una chiamata non riesco a proseguire la navigazione internet, pur tentando configurazioni differenti, mentre se seleziono l'altra SIM come dati sì.

È possibile ottenere lo stesso risultato con la SIM ho.?