Ciao @MarcoE, inviaci in privato il modello di smartphone in tuo possesso. Inoltre, verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare
Restiamo a tua disposizione, buona serata
avete attivo il menù voLTE nelle opzioni del cellulare?
Se non trovate la voce sulle impostazioni c'è un metodo più diretto per attivare il menù VoLTE:
Aprire il compositore numerico e digitare il seguente codice:
*#*#86583#*#*
riavviate il cellulare e verificate di avere la voce VoLTE nelle impostationi -->schede SIM-->Selezionate ho.--->VoLTE
ciao @samsalvatico,
grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona giornata.