annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbio nuove offerte

2 RISPOSTE 2
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jolie3, quando si è già clienti le uniche offerte attivabili sul numero sono quelle proposte dall'APP. Resto a tua disposizione e ti auguro una buona giornata.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Non devi disattivare niente devi solo passare verso un altro operatore tipo coop,iliad e ritornare con l offerta che ti pare
0 Kudos
Jolie3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho una sim mobile ed una sim dati (200 giga ognuna). Vedo che ora ci sono offerte più convenienti, con molti più giga. C’è un modo di sostituire le mie offerte attuali (dall’app non sembra) o devo disattivare le sim e rifare tutto da capo?
0 Kudos