annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbio su addebito

martapdn
Grande
Grande

Gentilissimi, in data 04/04/2021 ho richiesto di passare da ho. ad altro operatore, mediante attivazione di nuova SIM. In tale occasione è stata inviata ad ho. la richiesta di portabilità (ad oggi tuttora in corso). Il 05/04 apro l'app ho. e noto che mi sono stati addebitati 11.99 euro dell'offerta ho. Mi chiedo: dal momento che dal 04/04 sto usando i Giga del mio nuovo operatore, è possibile avere un annullamento del rinnovo di offerta ho. e un rimborso? Grazie!

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @martapdn, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos