annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Due milioni di clienti ce l'Ho.

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Ho. mobile raggiunge il traguardo di 2 milioni di clienti,proprio nel periodo del lockdown nazionale quando si pensava che non avendo aderito alla solidarietà digitale gli utenti in massa avrebbero abbandonato questo operatore,beh le cose sono andate diversamente a quanto pare.

https://www-mvnonews-com.cdn.ampproject.org/v/s/www.mvnonews.com/2020/07/24/ho-2-milioni-di-clienti/...
1 Soluzione
4 RISPOSTE 4
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Complimenti alla ho, per questo traguardo 👏👍
Speriamo che adesso migliori l'assistenza anche quì nel blog 🤞🏆
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Vodafone invece in due anni, da maggio 2018, ha perso 5 milioni di clienti !! Disastro in parte mitigato dai 2 milioni di HO. Le tariffe di HO però portano in casa molti meno soldi. E queste mazzate si devono all'arrivo di .
Iliad però è rimasta ferma nelle sue offerte dando solo 50 giga e a un prezzo di €2 più alto. Lo si vede anche qui che molti clienti HO arrivano proprio da iliad. Durante il lock down i giga servivano e iliad dava un aiuto veramente risibile a chi aveva bisogno di giga. e se sfori l'offerta, i giga supplementari ti costano carissimi. Non c'è il riparti come qui. Io sono contentissimo del risultato di HO perché con loro mi trovo veramente bene
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Oggi sono al Lago d'Agola, tra Pinzolo e ****** di Campiglio a 1600mt. Sotto al Rifugio XII Apostoli. E sempre 30Mbps. Potete verificare, ci sono le coordinate
0 Kudos