annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Due sim

ho.risolto Vai alla soluzione
Giustr
Grande
Grande
Possiedo due sim ho. una in un cellulare mentre l'altra in un modem. Volevo sapere se era possibile aggiungere il numero della sim nel modem all'app per controllarne lo stato.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Anonymous
Salve!
Provi ad accedere all’app ho., selezionando il menù laterale. Dopodiché, premere sul suo attuale numero e, successivamente, le comparirà Gestisco il mio profilo. Clicchi tale voce e, di conseguenza, le mostrano tutte le info della sua SIM.
In basso, vi è la sezione I miei numeri, le comparirà Aggiungi numero.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno un valido aiuto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Anonymous
Salve!
Provi ad accedere all’app ho., selezionando il menù laterale. Dopodiché, premere sul suo attuale numero e, successivamente, le comparirà Gestisco il mio profilo. Clicchi tale voce e, di conseguenza, le mostrano tutte le info della sua SIM.
In basso, vi è la sezione I miei numeri, le comparirà Aggiungi numero.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno un valido aiuto!
0 Kudos
marchesco
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Buonasera,

Io personalmente possiedo due numeri ho. e li controllo perfettamente dall'app.

Per poter visualizzarli entrambi nell'app è necessario che tutti e due siano intestati alla stessa persona.

Il secondo numero può inserirlo così facendo:

  • Apra l'app ho.
  • Clicchi sul menù in alto a destra
  • Clicchi sul suo numero
  • Clicchi "Gestisco il mio profilo" in basso
  • Clicchi "Aggiungo numero"
  • Ora la guiderà l'app

Spero di esserle stato utile, se fosse stato così la prego di premere qui sotto su ho.YEAH

 

Cordialmente,

marchescoo

0 Kudos
Seby062
Grande
Grande
Non mi fa accedere mi da errore
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Seby062, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos