annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata limitazione banda

4 RISPOSTE 4
Margaret2017
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Per caso hai effettuato più volte il riparti????Se hai superato più di 200 gb in un mese ti e' stata limitata ....per lo sblocco devi attendere il mese prossimo.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ciao, ascolta da quello che ho capito sul tuo caso/problema al prossimo rinnovo dell'offerta tornerà tutto a posto, spero per te che non manchi molto tempo.
luxim76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie della risposta. I miei di connessione parametri erano corretti, il problema è che temo mi sia stata limitata la banda pro server (e questo al call center non lo ammetteranno mai).
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao,

prova a configurare il telefono da qui: https://www.tudigitale.it/hotspot-ho-mobile-condividere-giga/?amp

Probabile che se non risolvi ti hanno limitato la connessione, perchè avendo la rete satura non riescono a gestirla.

Segnala all'assistenza al numero clienti gratuito: 192121

0 Kudos
luxim76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve a tutti,

Penso di essere stato vittima di un’azione di limitazione banda per il consumo “eccessivo“ di dati da parte di ho. Al momento navigo a 0,02 Mb/s da circa una settimana (il mio vicino di casa a cui feci prendere ho. aggancia alla stessa torre e non ha alcun tipo di problema).
Qualcuno sa se questa limitazione é permanente o temporanea? Chiedo qui perché il call centre non fornisce questo tipo di risposte e parla di generici “problemi tecnici”. Come capirete è una informazione importante per decidere cosa fare (sto facendo i salti mortali per continuare a lavorare e far seguire ai miei figli le lezioni a scuola).
Grazie
P
0 Kudos