Sono ormai diversi giorni che la mia velocità in download è 0.02 megabit, a tutte le ore del giorno. Questo valore è indice di un problema tecnico e non di congestione della rete. Eppure, non riesco a farlo capire agli operatori del call ventre. Entrano in modalità’ “navigazione lenta”, che è diversa da “internet assente”, e cominciano a parlarti del coronavirus e di come in una strada trafficata non si riesca ad andare veloce. Alla fine sono riuscito a farmi capire, ma ho dovuto riaprire la scheda di segnalazione due volte perché la prima si era persa. Dopo aver fatto ciò sono stato chiamato sabato mattina alle 8:00 in punto (ero ancora a letto) da una persona che testualmente mi dice “ci ha chiamato, quale è il suo problema” al quale non risultava alcuna scheda nel sistema (!). Allo stesso modo mi era stato promesso che sarei stato richiamato in 24 ore, ma non è successo. Sono ormai diversi giorni in questa situazione è nonostante il coronavirus ho preso una sim solo dati Wind che ho messo nel telefono insieme a quella Ho. per la voce per tamponare la situazione. Totalmente deluso.
... Mostra altro