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4 RISPOSTE 4
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @luxim76, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

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luxim76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sarebbe una cosa folle in tempi di coronavirus, dato che internet ci serve per lavorare e far seguire le lezioni on-line ai bambini. Se fosse così rischierebbero di avere una pessima pubblicità. Ho aperto una richiesta al servizio clienti ieri, speriamo bene.
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Tatino77
Grande
Grande
Anche a me lentissimo il download è al max 2 Mbps. E sono ancora a 4 giorni dal rinnovo con 15 giga. Io me ne sono accorto già da ieri pomeriggio.
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esatau
Numero Uno
Numero Uno
Salve,leggendo qui nel blog dalle esperienze di altri utenti dal terzo riparti nello stesso mese dell'offerta si è a rischio azzeramento connessione.
luxim76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,

da ieri il servizio internet è diventato lentissimo (velocità di qualche decina di Kbit al secondo). In questo periodo siamo tutti a casa e stiamo utilizzando la SIM in hotspot consumando tantissimi dati (con frequenti ricariche ravvicinate nel tempo).
Esiste davvero un problema tecnico o sono vittima di qualche procedura automatica di throttling?
Grazie per l’aiuto che potrete darmi, anche a beneficio della mia pace familiare.
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