6 RISPOSTE 6
Maurrrrr

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-04-2021
11:50 PM
Io appena posso vado a cambiare operatore..non si puó una cosa del genere sono delle ******e...giga illimitati e poi ti bloccano tutto ma vaaaaaff
Split710

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-04-2021
11:32 PM
Idem anche io sono stato "bugerato" (per non dire altro) dalla falsa promozione. Ma che ci vuoi fare se alle spalle c'è vodafone cosa ci aspettavamo? Giga realmente infiniti?
Brianna

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-04-2021
11:25 PM
Sinceramente io sono arrivata a 200 gbe poi si è fermato. Probabilmente quella è la soglia massima ma tutti i giga in più che consumi, rispetto al tuo piano mensile, ti verranno decurtati dal mese di aprile. Così hanno detto anche altre persone e a me sta accadendo la stessa cosa, purtroppo.
393Michael

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-04-2021
10:32 PM
Accidempoli io ho letto illimitato e sono andato vicino a 130 qualche volta si bloccava ma per qualche minuto ancora va benissimo, è un guaio che non dicono questo è limitato che limite veramente mantiene
Anto851

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-04-2021
10:24 PM
Hai tutta la mia solidarietà.
Anch'io ho avuto l'abbassamento di velocità il 26 marzo. Ieri mi si è rinnovata l’offerta con la speranza di poter avere almeno i 70 giga del piano base a velocità normale ma niente. Mi restano ancora una ventina di giorni di "punizione"
Anch'io ho avuto l'abbassamento di velocità il 26 marzo. Ieri mi si è rinnovata l’offerta con la speranza di poter avere almeno i 70 giga del piano base a velocità normale ma niente. Mi restano ancora una ventina di giorni di "punizione"
Aless5

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-04-2021
06:10 PM
Anche a me hanno sospeso il traffico dati da tre giorni l’operatrice mi ha detto che durerà un mese perché ho consumato troppi giga . Loro hanno detto che erano illimitati , da nessuna parte c’è scritto x quanto erano illimitati
Riccardo_2

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-04-2021
04:54 PM
Sono stufo è un mese che aspetto ed oggi finalmente era il giorno del rinnovo quindi della ricarica, quindi dello sblocco della banda,e invece mi ritrovo ancora internet inutilizzabile. Ho provato di tutto, a riavviare reimpostare l apn ecc ma nulla!!! Operatore del ca.. È stato affidabilissimo per 3 mesi dopo di che boom, non funziona più nulla, quelli del call center mi dicono solo un sacco di cagate. Cambiate operatore gente. Purtroppo sono uno dei tanti scammati da questo operatore