annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata sospensione della banda causa superamento soglia di giga terminata. Ma non funziona nulla

Riccardo_2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono stufo è un mese che aspetto ed oggi finalmente era il giorno del rinnovo quindi della ricarica, quindi dello sblocco della banda,e invece mi ritrovo ancora internet inutilizzabile. Ho provato di tutto, a riavviare reimpostare l apn ecc ma nulla!!! Operatore del ca.. È stato affidabilissimo per 3 mesi dopo di che boom, non funziona più nulla, quelli del call center mi dicono solo un sacco di cagate. Cambiate operatore gente. Purtroppo sono uno dei tanti scammati da questo operatore
6 RISPOSTE 6
Aless5
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche a me hanno sospeso il traffico dati da tre giorni l’operatrice mi ha detto che durerà un mese perché ho consumato troppi giga . Loro hanno detto che erano illimitati , da nessuna parte c’è scritto x quanto erano illimitati
0 Kudos
Anto851
Grandissimo
Grandissimo
Hai tutta la mia solidarietà.
Anch'io ho avuto l'abbassamento di velocità il 26 marzo. Ieri mi si è rinnovata l’offerta con la speranza di poter avere almeno i 70 giga del piano base a velocità normale ma niente. Mi restano ancora una ventina di giorni di "punizione"
0 Kudos
393Michael
Grande
Grande
Accidempoli io ho letto illimitato e sono andato vicino a 130 qualche volta si bloccava ma per qualche minuto ancora va benissimo, è un guaio che non dicono questo è limitato che limite veramente mantiene
0 Kudos
Brianna
Grande
Grande
Sinceramente io sono arrivata a 200 gbe poi si è fermato. Probabilmente quella è la soglia massima ma tutti i giga in più che consumi, rispetto al tuo piano mensile, ti verranno decurtati dal mese di aprile. Così hanno detto anche altre persone e a me sta accadendo la stessa cosa, purtroppo.
0 Kudos
Split710
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Idem anche io sono stato "bugerato" (per non dire altro) dalla falsa promozione. Ma che ci vuoi fare se alle spalle c'è vodafone cosa ci aspettavamo? Giga realmente infiniti? 

0 Kudos
Maurrrrr
Grande
Grande
Io appena posso vado a cambiare operatore..non si puó una cosa del genere sono delle ******e...giga illimitati e poi ti bloccano tutto ma vaaaaaff
0 Kudos