annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ECCO COME USANO I NOSTRI DATI RUBATI

EmmettBrown
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Sono convinto che i nostri dati personali rubati da Ho-Mobile finiranno nelle mani di chi regolarmente effettua frodi, non del tipo "ti cambio SIM e ti rubo i sodi in banca " ma dai venditori di telemarketing e promotori di fuffa. Negli ultimi giorni i venditori di FOREX e altre cavolate sono aumentati, non faccio in tempo a bloccare il numero che subito ne nasce uno nuovo.
Per i venditori telefonici quei dati sono oro colato, migliaia di persone da chiamare, i dati sono così completi che possono anche fare delle scelte mirate. Devo dare ad Ho-Mobile una tirata di orecchie, come si faceva una volta ai bambini. 
Dopo la figuraccia della male gestione dei dati personali la rifai con quell’sms ridicolo, dare la colpa alla pandemia… stavate andando bene ma vi siete persi in un bicchiere d'acqua, Non rimane altro che cambiare operatore, è troppo pericoloso rimanere in ho-mobile.

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Roberto972
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ho. voglia di cambiare operatore

EmmettBrown
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ho.ho.ho. BUON NATALE!

0 Kudos
_nina
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

basta un computer che provi tutti i numeri e faccia le chiamate ... mai ricevute chiamate spam registrate?!??!  #gombloddo

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EmmettBrown,
ho. Mobile ha denunciato attività illecita di ignoti su dati di una parte della propria base di clienti.
Confermiamo che sono stati innalzati i livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce
Qualora tu lo voglia puoi procedere alla sostituzione della SIM recandoti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando
con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html
Buona giornata.

0 Kudos