annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ELENCO cellulari in cui va il THETERING febbraio 2020

acquafredda
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

La modifica del build prop PUO' provocare danni.

Nel mio ZTE Z7 max dopo il riavvio NON ho più potuto usare TIM e VODA x navigare.

Quindi scrivetevi un appunto su cosa avete fatto,

per poter cancellare quanto fatto.

Come ho fatto io...

 

Il fatto che dopo un anno e mezzo HO non 

a) risolva,

b) ci elenchi i cellulari "certificati",

c) dia agli smanettoni qualche traccia per insegnarci le modifiche:

 - 1) derivano dall'essere operatore virtuale ?

 - 2) o dalle sim riciclate in fretta e furia (hanno apn voda preimpostati)

d) ci cambi le sim

 

mi porta a pensare che Ho. serva per fare assaggiare la bontà della copertura Vod per poi passare a mamma Voda.

Infatti se inserite una sim VOD non avete da configurare nulla, va benissimo come rete, e va subito il tethering. (ma non faccio pubblicità, idem con TIM ma da me ha 3G e Voda 4G)

acquafredda
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
android 4.03 mi funziona, non è quello il problema...ma chissà quale inghippo ha HO.
acquafredda
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
anche android 4.03
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Pacifico che non è Android la causa compresa release 4.0.0 e successive (scusa ma 4.0.0 lo usavo 6anni fa e pensavo non lo usasse più nessuno, per questo ero partito da 5.0) anche perché anche IOS Apple non sempre funziona!
È la rete Vodafone almeno quella piccola parte di Banda concessa ad ho.mobile che non va e peggiora sempre piu.
Invece per gli APN è dovuto al fatto che per contrastare Iliade, hanno dovuto in fretta e furia invertarsi un Gestore Virtuale dal nulla!!
Flaclemi
Grande
Grande
Buona sera ho HO. da 1 settimana e senza configurare nulla funziona tutto benissimo sul mio HUAWEI ATU-L21 (thet compreso) nella zona di COLICO LECCO.
acquafredda
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Uso la 4.03 per due motivi:

 

a) cerco un cellulare Android leggero, di 100 grammi, e 4 pollici, perchè trovo che i cellulari moderni dai 160 grammi  in su ingombrano e stancano la mano nelle telefonate lunghe.

E infatti NESSUNO produce un Android decente da 4 o 4,5...

 

b) perchè uno dei vizi delle case produttrici è non dare firmware aggiornati e impedire lo sblocco dei bootloader e lo sviluppo di firmware completi.

Sul ZTE Z7 Max non sono mai riuscito a sbloccare veramente il bootloader.

Sui Wiko non riesce mai il Root.

Sembra che i cellulari te li vendono ma in parte rimangano loro.

A meno che non sei un gran esperto smanettone...

Nell'ARC S Sony che uscì con Gingerbread, fu poi dato il 4,03, che DISCUTIBILMENTE è introvabile oggi sul sito Sony, i firmware superiori non hanno funzionanti alcune features del cellulare (es video in hd).

Poi con una ram di 512 e uno spazio nella rom di 300 e passa, era già un *** da nuovo.

Me lo hanno regalato, il proprietario spese 300 euro con le Poste, finchè si trovò un mattone in tasca...

Anche questo una cosa discutibile

NakaBuki
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, per caso ho trovato una app sul play store, quindi affidabile, che permette di modificare alcune voci del build.prop senza dover fare il root, così da aggiungere o modificare la riga di comando:          net.tethering.noprovisioning=true

 

Dopo aver riavviato e controllato l'avvenuta scrittura del comando, riprovo a fare il tethering.........

                                           NIENTE da FARE!!!!!!   non funge neanche questa.

Dovrò usare come hotspot uno smartòfono vecchio di sei anni. E l'home banking, per poter entrare e fare operazioni, mi chiede conferma con la sua app che non si installa nei vecchi android 4.3. Ora dovrò smazzare la sim da un cell all'altro a seconda della necessità, Ma chekkkzzz!!!

Scusate lo sfogo, ma a questo punto la soluzione è una sola.

 

 

 

esatau
Numero Uno
Numero Uno
Cambiare operatore presumo😁
acquafredda
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
infatti la modifica non risolve nulla in certi casi.
e si devono allora usare vecchi cellulari trovati in casa.
Con il problema come tu dici delle apk che non ci girano.
Fossi HO. darei sim diverse a noi clienti o cambierei parametri connessione. Posto che non si sa quali modelli di smartphone comprare con sicurezza.
acquafredda
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
faccio notare che se si fa root x mettere modifiche build.prop e simili, non si potrà installare apk bancarie e altro, x sicurezza.
Quindi non c'è soluzione.