annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ELENCO cellulari in cui va il THETERING febbraio 2020

NakaBuki
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Mah, io spero che nessun dipendente ilias, o un suo familiare o conoscente, si imbatta a leggere questi threads, altrimenti fra una settimana troveremo sul sito iliax una nuova super mega offerta galattica per chi farà la portabilità  da ho.Smiley LOL

Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Non serve, hanno le file ai totem...e non perché funzionano da bomba...solamente perché rispettano i clienti ed i loro soldi...a volte la semplicità vince su tutto.
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Vanzu👍👍👍👍👍 io ho.unpiede 😲 in Iliade, avrà prestazioni da Panda ma so che almeno ogni tanto posso correre in autostrada fino a 140km/h (da tachimetro 😲), in tutti i casi avendo dual SIM, la seconda d un Operatore famoso T.. una sgommatina a 220-240 km/h reali posso sempre farla 😆 alla faccia del mio ex Gestore OMNITEL 🤮
Max50
Grande
Grande
Confermo che il Nubia Z7 non va in hot spot in alcuna maniera. Se non trovano soluzione sarò costretto a tornare dal vecchio operatore che andava benissimo
0 Kudos
Max50
Grande
Grande
....aggiungerei che lo ZTE per quanto cinese con le altre sim ha sempre funzionato alla grande
0 Kudos
Fede30
Grande
Grande
Huawei Y3 non funziona tethering
0 Kudos
nonno
Grande
Grande

Samsung J6 dual sim acquistato gennaio 2019. Tethering funzionante.

Saluti a tutti.

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nonno, grazie per il tuo suggerimento. Continua a seguirci. Buona giornata!

0 Kudos
ZagorTeNay
Grande
Grande
Dovrebbe bastare aggiungere la voce d'un al tipo APN, sui miei 3 telefoni basta default, Huawei P8 lite 2017, iPhone XS, xiaomi note 7t. Ad un mio amico col oppo non andava il thetering, dopo aver cancellato gli APN Vodafone ho aggiunto a quello ho la voce dun, tipo apn: default, dun
0 Kudos
acquafredda
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Non basta.

Putroppo ribadisco che, a meno di modifiche della gestione della sim da parte del gestore,

CHE CALDAMENTE CONSIGLIO LORO,

PERCHE' NON RISOLVENDO A LIVELLO DI GESTORE IL PROBLEMA,

E NON A LIVELLO DI ASSISTENZA SU QUESTO FORUM,

PERDOERANNO ANCORA CLIENTI.

qualcosa del firmware dei telefoni lo impedisce.

Su 7 cellulari ho potuto fare tethering solo su 3.

DA CLIENTE DELLA PRIMA ORA POI SUGGERIREI AI GESTORE DI ALLARGARE L'OFFERTA DI 100 GB ANCHE A NOI...VI ABBIAMO DATO FIDUCIA (IO DAL PRIMO MESE) E POI VOI FATE OFFERTE PIU' BASSE E CON PIU' GB PER CHIUNQUE PASSI A VOI DA ILIAD ECC

0 Kudos