annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Eccessivo consumo giga

Sangiovese70
Grande
Grande
2.49 giga consumati in 10 minuti senza nessuna app aperta ... È già la 4 o 5 volta che mi capita e l'ho fatto presente più di una volta ... Il mese scorso navigato pochissimo giga finita ( 50 ) in pochissimi giorni dal rinnovo, è una presa in giro ?
0 Kudos
35 RISPOSTE 35
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Salve, prova a guardare il contatore dell'uso giga del telefono cosa ha registrato, per farsi un'idea.
Sangiovese70
Grande
Grande
È stato il tełefono a segnalarmela .. io ho due schede nel telefono e ogni uso quella di ho. Ma in pochissimo mi assorbe tanti giga, prima la usavo come prima scheda solo per la navigazione ma ho smesso perché assorbe tutto in pochissimo e uso altri operatori, questa cosa è molto strana da parte vostra ed era già successo anche l'altro mese ho tutte le App staccate e anche se faccio il tethering nel computer è tutto staccato e lui consuma lo stesso
0 Kudos
Sangiovese70
Grande
Grande
Questo il numero Ho. 3770912968
L'ho sempre usata solo per la navigazione dati ma ho dovuto smettere perché consuma e basta senza motivo in pochissimo tempo
0 Kudos
Mela87
Grande
Grande
A me ha consumato 25 giga in una settimana tutte le app chiuse e consuma tantissimo
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

A me consuma normale, però la connessione và troppo lenta.

 

Hhjjj
Grande
Grande
Anche a me o mi rallentate il consumo o così non si può, non è una cosa normale non mi era mai successo ora è da tre mesi che va avanti, mi sono rotta!
Aspetto una risposta
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
controlla innanzitutto dall'app cosa consuma i giga anche perché nessuno neanche i capofficina possono vedere da cosa sono composti i consumi di ogni utente per motivi di privacy.
Hhjjj
Grande
Grande
Io sto dicendo che lo uso normalmente come l ho sempre usato e ora consuma molto io lo so cosa faccio e cosa non faccio
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati c'è lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Elimina le app che non usi e prova a disconnetterti dai social.Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dal GPS e bluetooth e se ti colleghi in hotspot.
Puoi verificare dalle impostazioni del tuo dispositivo quale app o servizio consuma di più.