annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Eccessivo consumo giga

Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pizzeca765, ti confermo nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. 
Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video.
Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente.
Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot.
Buona giornata.

0 Kudos
Tiziano293
Grande
Grande
Io ho i giga rimasti a 3 giga sull app, il rinnovo manuale ossia il pulsante "riparti" lo ho già fatto sto mese ei mancano 13 giorni al rinnovo automatico. Voglio sapere perché non è possibile ripartire con l offerta nuova. Che si possa una volta al mese con l opzione "riparti"? Voglio una risposta
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,il bottone riparti ti si abilita quando raggiungi soglia 200mb
Giacomo
Piece60
Grande
Grande

Idemoanhe io in 3 giorni 10GB con WIND 10 GB mi durano un mese

bocciati 

 

0 Kudos
O_W_A_R_I
Grande
Grande
Io, mio padre e mio fratello siamo ho.
Io faccio esattamente le stesse azioni di mio fratello: utilizzo instagram, whatsapp, youtube e spotify. Quando vado a vedere su l'app ho. quanti giga ho, me ne risultano sui 20 giga in meno di mio fratello. Ho guardato le app quanto stanno utilizzando di giga e risultano tutte sui sui 100 megabyte. Quindi non capisco quale sia il mio problema... I giga (i miei) si consumano molto di più che di mio fratello o altri, e mio fratello utilizza pure Facebook! Un app in più che consuma giga. Infine penso ci sia qualcosa che non va, o nel mio telefono, o nell'applicazione ho.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @O_W_A_R_I, puoi conoscere l’utilizzo dei giga delle tue app dalle impostazioni dello smartphone. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video.

Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente.

Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. 

Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
marigio58
Grande
Grande

Sono nella stessa situazione. Al numero indicato non risposnde nessuno. Andrò per vie legali e poi cambio scheda.

 

0 Kudos
marigio58
Grande
Grande

Buongiono io ho consumato 40 giga in 5 giorni senza utilizzare il computer. Non uso streaming, non guardoi video, non scarico film. In questo periodo, visto che la scuola è chiusa quindi non lo utilizzo per lavoro, l'unica cosa che faccio è controillare la posta. E' assurdo.

0 Kudos
monica27
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stessa situazione. Pensavo fosse un problema della smart TV, così ho rinnovato la offerta. Ora la TV è scollegata ma i giga spariscono in modo sproporzionato. 16 giga in un pomeriggio. 9 un giorno, 14 l altro. Peccato. Fino a gennaio era andato tutto bene e ce l' avevo da mesi. Avevo anche comprato una nuova SIM i primi giorni di gennaio ma x fortuna non l' ho attivata e non lo farò. A presto cambierò operatore anche x questa che uso in casa. Prima i 50 giga non li finivo mai in un mese, ora in un mese ho dovuto ricaricare tre volte. E tu x privacy non puoi vedere il tuo traffico che loro invece vedono. È una truffa. Vergogna.
0 Kudos