Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho disattivato turbo Ho circa 15 giorni fa, oggi il rinnovo dell'offerta e mi è stato ancora rinnovato. Nella sezione dice:" disattivazione presa in carico" ma com'è possibile? Cosa devo fare? Grazie mille
... Mostra altro
Sicuramente una denuncia dai carabinieri per tutelarci e avviso al garante della privacy! Questo è il minimo!!! Poi denuncia anche alla HO perché il fatto è GRAVISSIMO!
... Mostra altro
Ho anche io lo stesso problema! Collegandomi in wifi con altre compagnie come wind e tim funziona tutto perfettamente, con la mia connessione Ho è imbarazzante, non carica i profili e continua a cercare di caricare. Spiegazioni???? Risoluzione del problema? A parte dire che tutto funziona?
... Mostra altro
Spezzo una lancia a loro favore... da quando ho chiamato e mi sono lamentata i giga sembra non finiscano mai! Se c’era un problema l’hanno risolto!
... Mostra altro
A me hanno risposto che non riscontrano anomalie e di tenere buono solo il loro contatore.... quindi gli altri dispositivi di marche tra loro diverse, che concordano pienamente con i consumi evidentemente conteggiano a caso! Veramente assurdo! Dovró scrivere alla Sony e alla D-Link che i loro dispositivi fanno c....
... Mostra altro
Allora, chiamato! Signorina maleducatissima e arrogante! Dice che probabilmente i dispositivi modem e televisione utilizzano parametri per il conteggio diversi e lei non vede anomalie e che non apre neanche il reclamo per il reparto tecnico perchè tanto mi risponderebbero allo stesso modo! Complimenti! Due dispositivi di marche diverse che concordano con il consumo e il loro bellissimo contatore che dice il doppio e il problema è ovviamente degli altri! Ma ci mancherebbe! Incredibile!
... Mostra altro
C’è sulla tv! Che è stata appunto collegata con l’acquisto della sim, i dati concordano con quelli del modem... sono più bassi ma giustamente il resto li ho consumati con gli aggiornamenti del cellulare, domani sentiró i tecnici perchè qualcosa non va
... Mostra altro
No la utilizzo solo per la tv e qualche aggiornamento del telefono, ma comunque ripeto tutto quello che fa la scheda è registrato dal dispositivo e da quando ho messo la scheda dice che ho cosumato 8gb mentre sul contatore ho mi da il doppio dei consumi, la scheda come l’ho ritirata dal negozio l’ho messa lì non ha fatto altro...
... Mostra altro
Quei dispositivi portatili per navigare in internet, la scheda l’ho messa lì, tutto quello che fa la scheda viene registrato, comunque già contattati mi hanno detto di chiamare domani che mi passano i tecnici, ma volevo capire se a qualcuno è già successo questo problema...
... Mostra altro
Buongiorno, ho acquistato una sim Ho appositamente per metterla in una saponetta da poter utilizzare in casa, noto peró una notevole discrepanza nei consumi, la saponetta mi registra 8gb di consumi mentre dalla vostra app il contatore dice che ne ho consumati il doppio. Come mai?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.