annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Eccessivo consumo giga

DarkChris
Genio
Genio
@esatau e @Ghiblos da quando sono diventato topo non solo sono più saggio ma non mi arrivano più neppure le bollette da pagare.😂
Anche @Baobab è cambiato infatti non fa altro che testare la qualità della connessione, a breve farà anche una prova sotto al mare.😂
esatau
Numero Uno
Numero Uno
anche negli interventi 👍
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Il dott. @DarkChris  ormai è un Top.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
😁😁👍
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Perché quando uno diventa topo diventa pure saggio.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Bravo DarkChris, da quando sei passato top scrivi come un capofficina navigato😁😁👍🤝
DarkChris
Genio
Genio
Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati c'è lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Elimina le app che non usi e prova a disconnetterti dai social.Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dal GPS e bluetooth e se ti colleghi in hotspot.
Puoi verificare dalle impostazioni del tuo dispositivo quale app o servizio consuma di più.
Hhjjj
Grande
Grande
Io sto dicendo che lo uso normalmente come l ho sempre usato e ora consuma molto io lo so cosa faccio e cosa non faccio
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
controlla innanzitutto dall'app cosa consuma i giga anche perché nessuno neanche i capofficina possono vedere da cosa sono composti i consumi di ogni utente per motivi di privacy.
Hhjjj
Grande
Grande
Anche a me o mi rallentate il consumo o così non si può, non è una cosa normale non mi era mai successo ora è da tre mesi che va avanti, mi sono rotta!
Aspetto una risposta
0 Kudos