annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Eccessivo consumo giga

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@DarkChris  Allora speriamo che mi fanno subito Top, così non pago più le bollette nemmeno io Uomo LOLSmiley LOL @Baobab ormai è il tecnico degli speedtest

 

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@Baobab  ha scritto:
Sott'acqua no. Lo smartphone muore

Eh ma guarda che ti devi aggiornare, gli ultimi smartphone come il mio, possono andare anche sott'acqua Smiley LOL

esatau
Numero Uno
Numero Uno
qualche settimana fa ho letto di un'utente che aveva problemi di consumi anomali di giga, dopo qualche giorno ha scritto di aver scoperto cosa consumava tutti quei giga e sembra che erano le telecamere di sorveglianza dell'abitazione che collegate non so come ai dati della sim avevano un consumo elevatissimo.... quindi i casi possono essere quasi infiniti e comunque c'entra sempre come viene usata la sim, io che non ne faccio usi strani non ho mai riscontrato consumi anomali di giga.
Silla
Grande
Grande
SIM dati 100 giga attiva da due giorni,ho consumato 18 giga senza scaricare app o guardare film , com'è possibile?
0 Kudos
Angela23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
IDEM! Giga DEPREDATI INOPINATAMENTE! L’unica possibilità resta cambiare gestore: 2 clienti persi in un colpo solo, da parte mia! Inoltre, PROVVEDERÒ A FARE LA PUBBLICITÀ CHE MERITINO! Centro servizi telefonico INUTILE! Sostengono che i giga consumati siano effettivi (FALSO)! Roaming internazionale chiuso, hotspot spento, mio controllo TOTALE sull’utilizzo dei dispositivi!
0 Kudos
Angela23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La pagano loro per i Suoi commenti ??? Nn siamo mica scemi!!!
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
qui non mi paga nessuno.....fai pure e saluti.
DarkChris
Genio
Genio
@esatau è tornata la tua amica del Quore?😂😂😝
È ancora qua, era passata a Wind in 20 minuti ma a quanto pare i minuti sono già diventati giorni e presto pure mesi.
Più che altro Angy non dovrebbero toglierti i giga bensì darti un buon dizionario di italiano ed un testo di grammatica.... ti servirebbero entrambi.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Aiaiai ho visto un troll.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Magari lasciamo che gli dia assistenza un capofficina,noi non siamo graditi/in grado....null'altro da aggiungere✌️